Segreteria

La segreteria didattica supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative all'attività didattica

Segreteria

Cosa fa

La segreteria dell’Istituto Comprensivo “Roccagorga-Maenza” ha sede presso la Scuola Secondaria di primo grado “A. Frank” di Roccagorga in Via Cristoforo Colombo n. 262.

La segreteria riceve previo appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo LTIC80800B@istruzione.it

Tutte le altre richieste potranno essere inviate all’indirizzo mail LTIC80800B@istruzione.it o contattando telefonicamente il numero 0773/958025.

ORARIO DI RICEVIMENTO

Tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

(previo appuntamento - comunicando sintetica motivazione della richiesta)

Il Dirigente Scolastico prof. Domenico De Angelis riceve previo appuntamento telefonico.

SI ALLEGANO LE COORDINATE PER I PAGAMENTI

Tag pagina: Segreteria